Chi siamo

la-gabri-profile

La Gabri (“S” di Sommelier)

Dopo aver vissuto mezza vita nella musica tra locali, camerini, sottoscala, autostrade, palchi, folle e vuoti spirituali (questi solo Tittina)… abbiamo deciso di cambiare vita. Non è avvenuto subito, ma ci siamo chieste: che facciamo da grandi grandi? Dopo la passione incommensurabile della musica quale altra cosa poteva riprodurre le stesse emozioni?
Come siamo veramente? Noi amiamo la natura, le cose vere. Stare con gli amici a chiacchierare, la semplicità, il buon bere ed i cibi freschi e genuini.

titti-profile

Titti (donna di buon senso… olfattivo)

Eccola l’idea: creare un nostro rifugio dove chiunque entra possa sentire che è nel posto giusto… raggruppare tutte le belle cose che ci fanno stare bene e condividerle con voi.
Abbiamo accuratamente selezionato piccoli produttori e grandi vini (non per forza si deve spendere tanto per bere bene by the way!), materie prime di ottima qualità, salumi, formaggi e bruschette gourmet che verranno preparate al momento.

Così è nato il TUT A POST, un luogo dove sarebbe bello staccare il cervello ed alzare i calici.
E non vi stupite, potrà capitare di entrare e trovarci intente ad abbinare le nostre passioni… vino, musica e un pizzico di follia.
E’ tutto perfetto… è TUT A POST!